Roberto Abbadati | Vittoriale (Notte e Giorno)
575
post-template-default,single,single-post,postid-575,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Vittoriale (Notte e Giorno)

Buongiorno a tutti! Ecco un post del quale io e Mattia siamo particolarmente fieri: M.A.S. sbarca finalmente al Vittoriale… inutile scrivere che mai M.A.S. s’è sentito tanto a casa quanto in quei giorni! Abbiamo fatto 2 eventi consecutivi, il primo il sabato sera in occasione della prima delle visite serali del Vittoriale anzi, più precisamente della Prioria, e il secondo la domenica pomeriggio in occasione dell’anniversario del 40° anno di apertura della Prioria (la casa del Priore, ovvero del Vate) al pubblico. Si ringraziano per la realizzazione e la riuscita dell’evento il direttore Giordano Bruno Guerri e tutto lo staff del Vittoriale, Sabrina Antonini di Enspace, Monica Tessarolo di Avatar, Piero de I Ricevimenti, la storica casa produttrice di vermouth e spumanti Cocchi e le cantine vinicole della Franciacorta MonteRossa e Castelveder. Le splendide foto sono di Claudia Filisina.

Riporto qua di seguito i 2 menu:

“Chiaro di Luna” Download this menu (PDF)

“Senza Tempo” Download this menu (PDF)

Purtroppo questi giorni super al Vittoriale non hanno visto la partecipazione fisica di Mattia perché bloccato a letto per giorni da un’atroce mal di schiena. Peccato non solo per la sua salute (ora sta meglio) e la questione del Vittoriale, ma anche perché questo giro avevamo Claudia che ha fatto un super servizio fotografico e s’è dovuta ahimè accontentare di me come unico soggetto di M.A.S. Ecco quindi perché sebbene tante foto, in nessuna appare Mattia ma solo il sottoscritto che, già che c’era, s’è permesso anche una foto volante presa con l’iPhone su una delle tante Proust di Alessandro Mendini sparse nel prato.