The D-Day @ Ventiquattro, Salò (BS)

Signorina, finisco in un attimo e... sono da lei!

Mezzogiorno di Fuoco... anzi, di Ghiaccio!! Contemplazione alcolica

hi hi hi... adesso gli avveleno tutti quanti!!

non stavo scherzando... guarda come li ho ridotti!!

Siamo la coppia più bella del mondo

Storie di alcol e (quasi) uomini

Ecco il resoconto della prima giornata celebrativa del bere miscelato a cura dei barmen Thomas Colombo e Mattia Merigo. Oltre ai nostri due professionisti, il primo in trasferta permanente nelle terre del nord inglesi ed il secondo proprietario dell’ormai più celebre cocktail bar della west coast del lago di Garda, sono intervenuti diversi “special guests”, tra i quali il naso sopraffino di Graziano Perugini (alchimista moderno e produttore di oli essenziali a base di piante, fiori ed erbe selvatiche delle nostre valli bresciane), Davide Patrignanelli in arte “Pat” vecchia conoscenza artistica del Ventiquattro, la mia dolce consorte L’Alì e il sottoscritto, in veste di organizzatore e promotore di questa giornata di networking all’insegna del bere miscelato.

La giornata è stata estremamente gradevole, anche grazie alla costante leggera ebbrezza alcolica inoltre, a quanto pare, è stata molto fruttuosa come occasione per creare nuovi contatti per interessanti progetti e collaborazioni future. Questa giornata è solo il primo appuntamento di questo immaginifico “Asse Alcolico” che ho sognato e spero di poter presto tracciare, tra Salò e Derby quindi… mi auguro a breve con il resoconto del secondo appuntamento in trasferta nell’East-Midlands!!

Ringrazio tutti i partecipanti ed in particolare il prezioso aiuto di Peo a fianco di Mattia e Thomas nonché, l’improbabile avventore con ombrellino noto in tutta la contea gardesana per le sue peripezie dal sapore mitologico;)

Saluti e a presto, Roberto

Thommaso, detto anche Il Colombo

Tia "in consolle"

Lo Sciamano... aromatico

Ach, mi si rizzano i... Pat-Baffi!!

L'acqua?? certo che importante, sono una ragazza molto pulita

come dici... 'cazzo ci hai messo dentro??

L'Essere Mitologico

Leave a Reply

Copyright © 2017 Roberto Abbadati. credits