Power Flower @ NOTES (Brescia)

fiorelloni fiorelloni 2

Licia Isa

Giovedì 29 Settembre, ho inaugurato la nuova collaborazione tra il negozio NOTES di Licia Bergonzi e il marchio “Piedi nudi nel parco” di Isabella d’Ansembourg. Licia vende oggetti di design per la casa delle più svariate forme e colori mentre, Isa, realizza delle composizioni floreali originali e divertenti. A documentare la serata, ci ha pensato Alberto Petrò con la sua macchina fotografica ed il suo occhio d’artista.

Il menù era ovviamente tutto a base di fiori commestibili, forniti dall’azienda di Lucca “Flowers to Eat” che spedisce fiori ovunque tramite corriere infine, si ringrazia la cantina della Franciacorta Ferghettina e tutte le persone che hanno gentilmente partecipato

Download this menu (PDF)

analcolico biondo... all'assalto The Ranzanici's notes

2 Responses to “Power Flower @ NOTES (Brescia)”

  1. Ciao Roberto!
    Volevo ringraziarti per la disponibilità che ci hai dato per usare le foto e il testo,e per averci dato l’opportunità di far conoscere i nostri fiori. Complimenti per l’originale lavoro che hai fatto.
    Un caro saluto, a presto.
    Jaime Sabatés – Flowers2eat

  2. Roberto says:

    Ciao Jaime,
    grazie mille per i sinceri complimenti, son molto contento anch’io dei vostri fiori e mi auguro ci sia nuovamente occasione di valorizzarli con qualche prossimo lavoro;)


Leave a Reply

Copyright © 2017 Roberto Abbadati. credits