Le Tamerici (MN), Scuola di cucina, Programmazione corsi

NUDO E CRUDO

(Giovedì 9 Giugno 2011, ore 18:30 – 21:30)

“Non c’è trucco e non c’è inganno”, senza l’alchimia del fuoco: Il Cibo. Manipolato il meno possibile, al fine di preservarne le qualità intrinseche e primordiali nonché, i suoi più intimi valori nutritivi, il cibo ci racconta un po’ di sé quindi… “parola al cibo”.

Download this menu (PDF)

Click here for further information

2 Responses to “Le Tamerici (MN), Scuola di cucina, Programmazione corsi”

  1. Roberta Reali says:

    Ciao Roberto,

    è la seconda volta che entro in contatto con te, la prima fu qualche anno fa quando ho ricevuto in regalo il tuo fantastico libro Taste che ho ora sotto i miei occhi.
    In questo periodo mi è venuta voglia di imparare a cucinare e ho preso in mano il tuo libro…mi piacerebbe molto però prendere parte ad un corso, proprio riguardante il pesce crudo, ora vedo che terrai un corso a mantova a giugno.
    Vedo anche che ora sei fisso in un interessante location di cremona.
    Io abito a Pavia, mi piacerebbe veramente poter fare il corso nudo e crudo e venirti a trovare a cremona, mandami qualche info sul corso, se ci sono ancora posti, quanto costa e quanto dura, dove si svolge e se è aperto ai non professionisti.

    Grazie, buona giornata

    Roberta

  2. Roberto says:

    Ciao Roberta,
    grazie mille per il commento e la gentile richiesta.
    scusa per il ritardo della risposta ma, devo avere dei problemi con la posta perchè non mi arrivano i messaggi che mi avvisano dei commenti lasciati sul sito e…. mi sono accorto solo ora di questo commento.
    Allora, per il corso alle Tamerici è sufficiente che contatti (mail, telefono) la scuola delle Tamerici, ti lascio subito il link http://www.letamericisrl.com/cultura_corso.php?id=339&lang=it mentre, a riguardo della realtà di Cremona… non ho davvero idea di cosa stai parlando ?! anzi, mi farebbe molto piacere saperlo perchè io non ne so niente… se gentilmente potessi indicarmi di quale realtà si tratta, please??
    scusa ancora per il ritardo,
    grazie e a presto.
    Roberto


Leave a Reply

Copyright © 2017 Roberto Abbadati. credits