Taste

Il libro racchiude l’esperienza culinaria di Roberto Abbadati accumulata durante anni di ricerche e scoperte in giro per il mondo. Associando ogni ricetta ad un opera d’arte Taste propone Il cibo come forma di comunicazione e viatico di cultura non solo culinaria. Ricette, interpretazioni e creatività della cucina contemporanea.

The book captures the culinary experience of Roberto Abbadati accumulated during years of research and discoveries around the world. Associating each recipe to a work of art Taste presents food as a form of communication capable of spreading culture. Creative recipes of contemporary cuisine.

Rientrato in Italia nel 2004 ho sentito il bisogno di girar pagina e continuare la mia attività di “Chef indipendente” anche sul territorio con qualcosa di nuovo.

Ecco che nasce Taste – free your fantasy, fondamentalmente per 2 esigenze:

  • la prima, commerciale, per avere un forte e valido “biglietto da visita” che non solo rappresentasse la mia competenza professionale, ma anche la mia interpretazione di cucina e quindi il mio stile;
  • la seconda invece, più personale, per la necessità e la volontà di esprimere e comunicare la mia passione per l’arte attraverso il cibo che, di potere comunicativo ne ha da vendere.

Lascio parlare alcune immagini e ricette del libro:

GET IT NOW!

For only €48

plus the shipping costs depending on your distance to Brescia, Italy.

Taste the Book, recipe

Name

Email

Address

City

Zip Code

Country

N. copies

Payment method

Coupon Code

Notes

*

*

*

*

*

*

*

 Paypal

Become a Fan on Facebook!

Copyright © 2017 Roberto Abbadati. credits